ForumCommunity

L'angolo della fissa(di fama')

« Older   Newer »
  Share  
Capudugruppu
view post Posted on 22/8/2013, 20:35




Angolo creato per analizzare giornata per giornata i colpi di fissa dei vari partecipanti e ovviamente commentare i 15/20punti che rubera' anke qst anno il tenero Fama'(gia' a quota 150)...v benedico tutti
 
Top
Alessio Bombaci
view post Posted on 26/8/2013, 08:32




Direi che questa settimana il mio avversario va sicuramente a podio...:)
Hamsik doppietta e Callejon che entra al posto di Lamela...io, invece, Toni primo panchinaro...;) Della serie..chi ben comincia..
 
Top
Capudugruppu
view post Posted on 29/8/2013, 14:00




PRIMA GIORNATA

TRIS-MALFY 2-2
Pareggio giusto...grande poli che bagna l'esordio cn gol e il superbo Mario Gomez(6.5 per milano...5mpetratu per napoli e roma)

BELLI-FAMA' 0-5
Impossib obiettare sul risultato...il tenero comincia a prendere i gol dalla panchina(chi ben comincia...) grazie al tenero stendardo 9.5 al posto di gabriel silva...ha fissa pure qnd nn gli serve,potrebbe essere rilevante per la star del girone,da monitorare

BRO-ALESSIO 3-2
per rispondere ad alessio...la doppietta di hamsik e toni in panchina nn sono certo da additarsi ad episodi fissosi...diverso invece il discorso di callejon...il bro mette lamela perche' tutti lo danno titolare anche se poteva esser prevedibile vista la sua imminente partenza il suo mancato impiego...un caso un po' controverso per qst da qst anno nell'indecisione attribuiro' la meta' della fissa e niente all'avversario...quindi al bro anziche' un +2 va un tenero e moderato +1...are you happy?

BRUTTO-PISSICHELLA 1-0
Vittoria stentata ma giusta grazie al fedelissimo florenzi

CPU-MIRAGLIA 1-2
Ecco la fissa limpida di giornata....71 spaccato per il buon Miraglia grazie al posticipo del lunedi'...cuadrado 7.5+ assist lo salvano da un pareggio annunciato...+2


CLASSIFICA FISSA

MIRAGLIA +2

BRO +1
 
Top
joescobar
view post Posted on 30/8/2013, 10:20




ragazzi ma sapete che vi dico???? ben vengano i punti fissa....grazie :)
 
Top
Capudugruppu
view post Posted on 30/8/2013, 13:30




a ku ciu dici.... :cry: :cry: :cry:
 
Top
Capudugruppu
view post Posted on 3/9/2013, 02:02




SECONDA GIORNATA

FAMA'-TRISCHITTA 4-2
Vittoria meritata,niente da rilevare

CICCIO-CPU 3-1
GREY

ALESSIO-SERGIO 0-0
In una giornata con 50gol incredibile 0-0...sergio si ferma a 65.5 ed e' lo sfortunato di giornata(se puo' dirsi sfortunato uno che in 2giornate ha fatto un gol,ne ha subiti 0 e ha 4punti in classifica)...secondo i nuovi criteri della classifica fissa e visto che avrebbero perso cn kiunque altro +0,5 di fissa a entrambi....da aggiungiersi al +1 di alessio per la partita e al -2 di sergio

MALFY-BRO 5-5
Incredibile partita...per lo stesso discorso fatto sopra -0.5 di fissa ad entrambi...avrebbero vinto cn kiunque altro...nello specifico pareggio giusto...

MIRAGLIA-BELLI 3-3
Bel pareggio ricco d reti anke qui...sostanzialmente giusto

CLASSIFICA FISSA
MIRAGLIA +2
ALESSIO +1.5
BRO +0.5
MALFY -0.5
SERGIO -1.5
 
Top
joker1985
view post Posted on 3/9/2013, 06:37




Pareggio giusto? Ti ricordo ke ad emeghara gli hanno assegnato un solo gol.....qui c'e' scandalo proprio...
A quest ora vincevo io.....vedi se succwdeva a te come bestemmiavi
 
Top
Capudugruppu
view post Posted on 3/9/2013, 13:32




perche' ha fatto solo un gol....il suo cross non era diretto in porta ma al centro...rosati se l'e' messa dentro da solo quindi l'autogol a mio parere e' giusto
 
Top
joker1985
view post Posted on 3/9/2013, 15:07




A tagghiti a facci
 
Top
Capudugruppu
view post Posted on 3/9/2013, 15:53




uhauhauhauhauhauha dai bro...nn fare cosi'...capisco che sei un po' deluso dal risultato ma cosi' nn risulti obiettivo...hai na corazzata...ti ho messo anche mezzo punto di sfortuna...che vuoi di +? sei un bro
 
Top
^CeRbErO^
view post Posted on 3/9/2013, 16:34




ma perchč mezzo punto e non due punti? Abbiamo pareggiato e dovevamo vincere...
 
Top
joker1985
view post Posted on 20/9/2013, 13:03




Trisk t sei gia seccato a commentare le partitw?? Buuuuuu sei una delusione
 
Top
Capudugruppu
view post Posted on 26/9/2013, 14:19




TERZA GIORNATA : niente da rilevare

QUARTA GIORNATA : 0.5 di fissa a Trischitta,l'unico che gioca contro 0gol...+2 di fissa a Sergio che vince 3-1 con Milito che non solo entra e prende voto non facendolo giocare in 10(prima apparizione stagionale) ma condisce la sua prestazione con 2gol e 1assist in 25minuti...clamoroso

CLASSIFICA FISSA
MIRAGLIA +2
ALESSIO +1.5
BRO +0.5
TRIS +0.5
SERGIO+0.5
MALFY -0.5
BELLI -1


Edited by Capudugruppu - 27/9/2013, 15:16
 
Top
Alessio Bombaci
view post Posted on 27/9/2013, 09:07




Ragazzi per questa 5^ giornata per la fissa di famą non basta un angolo...ci voli na stanza!!! :lol:
 
Top
StoneS
view post Posted on 27/9/2013, 19:14




Infatti..Madonna mia... Cmq Sergio zitto zitto con i miei stessi magic punti ha 10 punti..e io 4..
Cmq Peppe devi aggiornare la classifica fissa 4° e 5°giornata !!! Che aspetti ???? Siamo impazienti! :D
 
Top
66 replies since 22/8/2013, 20:35   598 views
  Share